Mamma della Nuova Era

Voglio salvare il mondo, così ho fatto un figlio... anzi due

Il libro Grazie Dottor Hamer

12 Novembre 2020 | Lascia un parere

Ho scelto il libro Grazie Dottor Hamer perché avevo bisogno di un supporto per comprendere il motivo di certe malattie…

L’ho comprato proprio nel periodo in cui mia mamma era in ospedale a fare la chemio…

La mia filosofia si è sempre un po’ scontrata con quella della medicina ufficiale e mi sono sempre sentita attratta dai metodi di cura alternativi come la Metamedicina

Un perché ai conflitti interiori della nostra vita

Trupiano ci apre gli occhi su un nuovo modo di percepire il senso della vita e dà una nuova interpretazione della malattia. Riesce a spiegare chiaramente le leggi della medicina secondo il Dott. Hamer.

Il libro Grazie Dottor Hamer insegna a capire il perché ci vengono certi tumori e come regredirli!

Libro Hamer
Grazie Dottor Hamer Libro

È una lettura utile per migliorare la propria vita e intraprendere un percorso di consapevolezza nel quale la persona capisce che tutto parte e si risolve interiormente: spiega come comprendere i propri problemi di salute analizzando interiormente se stessi.

Lo consiglio anche a chi si approccia per la prima volta alla Nuova Medicina Germanica e ha bisogno di un valido supporto da consultare in ogni occasione.

Per comprendere a fondo e nelle varie manifestazioni il nesso tra shock, parte fisica e malattia ti consiglio anche il libro: “La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

Siamo tutti “vittime” della scienza ufficiale e le difficoltà che questo percorso di consapevolezza incontra sono molto grandi perché si scontra con enormi interessi economici……..

Nel libro si parla di come certi traumi psicologici possano essere la causa scatenante di determinate malattie e di come la medicina ufficiale ci offra cure e medicine del tutto inutili alla loro risoluzione.

Ogni minima emozione repressa, porta a dei sintomi.
Più l’emozione è repressa più i sintomi saranno gravi.

La ricerca della verità

Il Dott. Hamer è stato perseguitato e imprigionato per aver scoperto l’origine del cancro e la sua risoluzione…

Come succede anche in questo periodo molte informazioni vengono nascoste e cancellate dalla rete…….

Molti medici rischiano di essere radiati semplicemente per aver espresso la propria opinione

Facciamoci due domande…………

Ottimo spunto sulla Medicina di Hamer

Scritto da un blogger risvegliato che vi consiglio di seguire:

“Moltissime persone a cui ho anche solo spiegato sommariamente gli studi di Hamer mi hanno subito interrotto, dicendo “ma allora secondo te tutti gli studiosi del mondo sono scemi che si sbagliano?”.

La domanda, in un certo senso, è lecita. Fin dalla nascita ci è stato insegnato ad avere fede nel sistema in cui ci troviamo. Attraverso il pensiero dominante e positivista, ci hanno convinti che, alla fine, la verità scientifica vince sempre. […]

Ora invece arriva Hamer, e ci dice che l’intera medicina moderna si fonda su ipotesi di base errate. E le sue teorie sono verificabili da chiunque, basta studiare i suoi scritti e applicarli.”

FONTE: https://usciredallorrore.wordpress.com/2016/05/19/hamer-e-la-questione-della-terapia/

Se ti interessa approfondire ulteriormente le leggi biologiche scoperte da Hamer visita questo canale youtube: La Medicina di Hamer

Scritto da Mamma della Nuova Era

Scelgo un nuovo modo di vivere, quello secondo la linea del Cuore. Sono una mamma interessata a temi spirituali, le decisioni che prendo sono dettate da un importante ascolto interiore e da ricerche personali.

Visualizza tutti i post →

Condividi il post:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Mamma della Nuova Era | 2021