Mamma della Nuova Era

Voglio salvare il mondo.. così ho fatto un figlio... anzi due

Duemilaventidue: Resistere

5 Gennaio 2022 | Nessun commento | Dammi il tuo un parere

Ho un desiderio per quest’anno:

concentrarmi di più su me stessa e avere più chiarezza nel mio percorso spirituale che ormai porto avanti nel mio piccolo da anni.. dal lontano 2008… si vedono ancora le cicatrici, ma grazie a loro sono la persona che sono oggi. Mamma, compagna e operatrice di luce. Quest’anno la mia vocazione sarà maggiore, non posso permettermi di uscire dai binari.

Resisto.

E so che non sono sola.

Di recente ho letto una frase in un libro che mi ha colpito:

“Comunichiamo efficacemente solo quando siamo in grado di comunicare con noi stessi”

Se ci conosciamo in profondità sappiamo esprimere meglio i nostri bisogni e le nostre emozioni, con gli altri ma anche con noi stessi.

Dopo un bel lavoro interiore ci si capisce meglio.. con se stessi.

Ho iniziato a scrivere un diario serale, che in realtà si dovrebbe chiamare diario di quando simmi dorme, oppure diario di quando i bimbi sono miracolosamente tranquilli.

Ci annoto qualcosa per cui essere grata in quel giorno, l’emozione particolare di qualcosa che è accaduto, i sogni che faccio, i miei obiettivi nuovi.. e se quel giorno ne ho voglia faccio un disegno….

Scritto da Mamma della Nuova Era

Scelgo un nuovo modo di vivere, quello secondo la linea del Cuore. Sono una mamma interessata a temi spirituali, le decisioni che prendo sono dettate da un importante ascolto interiore e da ricerche personali.

Visualizza tutti i post →

Condividi il post:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Mamma della Nuova Era | 2022